Requisiti per essere docente formazione Sicurezza

Requisiti per docenza formazione sicurezza

Categoria: Informazione, formazione, addestramento. Aperta il 05/02/2018 da Lisa Zizola. Messaggi postati: 5.

Solo gli utenti registrati possono partecipare alla discussione.

Se fai già parte della community di PuntoSicuro effettua il Login, altrimenti iscriviti subito.

ACCEDIISCRIVITI
AutoreMessaggio
Immagine di profilo di Lisa Zizola (Zizzi)

Lisa Zizola
(Zizzi)

Voto utente:
n.d. 
Buongiorno,
sono una libera professionista, con partita e da Settembre 2017 collaboro con uno studio che si occupa di Sicurezza.
Sono laureata ( triennale) in Psicologia del lavoro e delle Organizzazioni,
ho conseguito il corso di 24 ore per Formatori sulla Sicurezza,
Che cosa mi manca per poter essere riconosciuta come docente Formatore Sulla Sicurezza?
Grazie mille
Lisa

Postato il 05/02/2018 alle 18:30

Immagine di profilo di Mauro Queirolo (safety for life)

Mauro Queirolo
(safety for life)

Voto utente:
2,4 

In risposta al messaggio di Lisa Zizola:
Buongiorno,
sono una libera professionista, con partita e da Settembre 2017 collaboro con uno studio che si occupa di Sicurezza.
Sono laureata ( triennale) in Psicologia del lavoro e delle Organizzazioni,
ho conseguito il corso di 24 ore per Formatori sulla Sicurezza,
Che cosa mi manca per poter essere riconosciuta come docente Formatore Sulla Sicurezza?
Grazie mille
Lisa
Buonasera, a mio giudizio è necessario possedere almeno uno dei primi requisiti di ciascuno dei sei richiesti dal D.M. 06.03.2013 se non sbaglio "CRITERI DI QUALIFICAZIONE DELLA FIGURA DEL FORMATORE PER LA SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO"-, in quanto almeno una delle specifiche abbinabili (intendo percorso formativo in didattica, con esame finale, della durata minima di 24 ore , es. corso formazione-formatori) sembra essere presente.
Mauro

Postato il 05/02/2018 alle 20:28

Immagine di profilo di CARLO TIMILLERO (CARTIM)

CARLO TIMILLERO
(CARTIM)

Voto utente:
4,4