Magazziniere

Drug test

Categoria: Medico Competente e Sorveglianza sanitaria. Aperta il 16/06/2022 da Luigi Conda. Messaggi postati: 1.

Solo gli utenti registrati possono partecipare alla discussione.

Se fai già parte della community di PuntoSicuro effettua il Login, altrimenti iscriviti subito.

ACCEDIISCRIVITI
AutoreMessaggio
Immagine di profilo di Luigi Conda (Nickmerks)

Luigi Conda
(Nickmerks)

Voto utente:
n.d. 
Buongiorno, volevo sapere qualcosa in più da qualche esperto in merito a come funzionano i drug test per il ruolo da magazziniere, l'azienda si farà carico di farmi fare la patente del muletto perchè ora non ne sono in possesso, Ogni tanto fumo cannabis per aiutarmi a dormire perchè soffro d'insonnia e attacchi di panico in base al periodo, e ultimamente è stato un periodaccio.. la mia domanda è:
senza patente del muletto pur entrando come ruolo magazziniere, ma non potendo guidare ancora il muletto, possono farmi il drug test? Io ho già smesso da una settimana quasi e inizio lunedi..Da quanto so ci vogliono almeno 10 giorni prima che non venga rilevata nel sangue o nelle urine, naturalmente è scontato che ho smesso per non ricominciare visto il ruolo che andrò a ricoprire, però non vorrei iniziare con il piede sbagliato vista la buona volontà di quest'azienda e non voglio deluderla.
Grazie.

Postato il 16/06/2022 alle 18:01


1

Torna all'elenco delle discussioni Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'