GESTIONE FORMAZIONE DIPENDENTI PUNTO VENDITA IN UN SUPERMERCATO
Categoria: Informazione, formazione, addestramento. Aperta il 11/10/2024 da Alessandra Contenti. Messaggi postati: 1.
Solo gli utenti registrati possono partecipare alla discussione.
Autore | Messaggio |
---|---|
Buonasera a tutti, sono neolaureato in sicurezza e prevenzione ambientale e avrei un quesito (probabilmente per molti di voi con più esperienza scontato) da porvi. Un punto vendita pescheria, presente in un grande supermercato, ma gestito da un'azienda a parte, ha un unico dipendente che vi lavora: questa persona, oltre alla formazione obbligatoria sulla sicurezza, deve anche essere sottoposto a formazione per primo soccorso e antincendio nonostante nell'azienda di cui fa parte c'è già un addetto alle emergenze oppure è sufficiente che sia presente l'addetto alle emergenze del supermercato di cui fa parte il punto vendita? E ancora: il piano di emergenza ed evacuazione a cui il punto vendita deve fare riferimento è quello del supermercato o necessita di un proprio PEE? Postato il 11/10/2024 alle 19:39 |
1
Torna all'elenco delle discussioni Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'