FORMAZIONE DIPENDENTI SENZA SORVEGLIANZA SANITARIA E RISCHI SPECIFICI

Categoria: Informazione, formazione, addestramento. Aperta il 21/05/2018 da Silvia Colombo. Messaggi postati: 4.

Solo gli utenti registrati possono partecipare alla discussione.

Se fai già parte della community di PuntoSicuro effettua il Login, altrimenti iscriviti subito.

ACCEDIISCRIVITI
AutoreMessaggio
Immagine di profilo di Silvia Colombo (sc88)

Silvia Colombo
(sc88)

Voto utente:
n.d. 
Buon pomeriggio a tutti,

ho dei lavoratori che per tipologia di mansione non rientrano in nessuna classe di rischio e non sono neppure soggetti a sorveglianza sanitaria.
Basta secondo voi in questo caso fare solo la formazione generale 4h?

Grazie mille,

S.

Postato il 21/05/2018 alle 13:50

Immagine di profilo di Michele Rabolini (ilsignoreinesistente)

Michele Rabolini
(ilsignoreinesistente)

Voto utente:
3,8 

In risposta al messaggio di Silvia Colombo:
Buon pomeriggio a tutti,

ho dei lavoratori che per tipologia di mansione non rientrano in nessuna classe di rischio e non sono neppure soggetti a sorveglianza sanitaria.
Basta secondo voi in questo caso fare solo la formazione generale 4h?

Grazie mille,

S.
Ciao,
perdona la mia domanda, ma com'è possibile che esista una mansione per cui non sia prevista alcuna classe di rischio?
Nessun intento polemico, pura curiosità. ;-)

Postato il 21/05/2018 alle 14:13

Immagine di profilo di Silvia Colombo (sc88)

Silvia Colombo
(sc88)

Voto utente:
n.d. 
In risposta al messaggio di Michele Rabolini:
Ciao,
perdona la mia domanda, ma com'è possibile che esista una mansione per cui non sia prevista alcuna classe di rischio?
Nessun intento polemico, pura curiosità. ;-)
Sono persone che svolgo un attività gestionale seguendo a stretto contatto la forza vendita della società, ma senza superare le 20 ore settimanali al vdt.
Non hanno nessuna mansione o attività specifica che comporti situazioni di rischio.

Postato il 21/05/2018 alle 14:17

Immagine di profilo di Domenico Palumbo (Menico)

Domenico Palumbo
(Menico)

Voto utente:
2,6 

In risposta al messaggio di Silvia Colombo:
Sono persone che svolgo un attività gestionale seguendo a stretto contatto la forza vendita della società, ma senza superare le 20 ore settimanali al vdt.
Non hanno nessuna mansione o attività specifica che comporti situazioni di rischio.
Rischio basso. 4 ore formazione generale. 4 ore formazione specifica.

Postato il 21/05/2018 alle 14:21


1

Torna all'elenco delle discussioni Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'