DL/RSPP

Sono docente formatore qualificato posso fare corsi DL/RSPP a datori di lavoro?

Categoria: Datore di Lavoro. Aperta il 25/08/2020 da massimo iori. Messaggi postati: 2.

Solo gli utenti registrati possono partecipare alla discussione.

Se fai già parte della community di PuntoSicuro effettua il Login, altrimenti iscriviti subito.

ACCEDIISCRIVITI
AutoreMessaggio
Immagine di profilo di massimo iori (jeffer1)

massimo iori
(jeffer1)

Voto utente:
n.d. 
In breve come mi capita spesso di organizzare corsi per lavoratori internamente all'azienda senza passare per Agenzie Formative, posso fare lo stesso formando pero' DL come RSPP sempre internamente all'azienda stessa senza doverli fare andare ad associazioni?
sempre secondo accordo Stato regioni naturalmente.

Postato il 25/08/2020 alle 17:45

Immagine di profilo di Francesco Cuccuini (francesco.cuccuini)

Francesco Cuccuini
(francesco.cuccuini)

Voto utente:
n.d. 
Essere più di quanto sembriamo (von Moltke)
In risposta al messaggio di massimo iori:
In breve come mi capita spesso di organizzare corsi per lavoratori internamente all'azienda senza passare per Agenzie Formative, posso fare lo stesso formando pero' DL come RSPP sempre internamente all'azienda stessa senza doverli fare andare ad associazioni?
sempre secondo accordo Stato regioni naturalmente.
Se conforme ai requisiti del Decreto Ministeriale 06 marzo 2013 puoi fare il formatore sulla sicurezza sul lavoro ma non puoi organizzare corsi di formazione per RSPP Datori di Lavoro che devono essere organizzati da organismi autorizzati

Puoi altresì fare il formatore in corsi per RSPP Datori di Lavoro organizzati da organismi autorizzati

Saluti

Postato il 25/11/2020 alle 13:33


1

Torna all'elenco delle discussioni Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'