Cambio di ragione sociale

Categoria: Datore di Lavoro. Aperta il 04/01/2017 da Vittoria Vincenzi. Messaggi postati: 2.

Solo gli utenti registrati possono partecipare alla discussione.

Se fai già parte della community di PuntoSicuro effettua il Login, altrimenti iscriviti subito.

ACCEDIISCRIVITI
AutoreMessaggio
Buongiorno, ho chiesto a più enti cosa capita per quanto riguarda al corso di Rspp datore di lavoro in caso l'azienda modifichi la sua ragione sociale e ho avuto pareri discordanti. Se si è svolto il corso da Rspp per datori di lavoro per un'azienda, ad es. Pinco snc, e in seguito cambia la ragione sociale, es. Pinco srl, rimandendo lo stesso datore di lavoro, stesso tipo di attività (quindi stesso rischio) lui deve rifare il corso?
E poi, anche nel caso il datore di lavoro abbia.già assolto all'obbligo di aggiornamento del corso Rspp datore di lavoro entro l'11 gennaio e in seguito l'azienda cambia ragione sociale, deve rifare il corso ex novo? O si può mantenere valido l'aggiornamento?
Grazie

Postato il 04/01/2017 alle 09:05

Immagine di profilo di Mauro Queirolo (safety for life)

Mauro Queirolo
(safety for life)

Voto utente:
2,4 

Buonasera.
Io credo che, se non sono scaduti in termini di tempo (cinque anni, nds) ed il Codice Ateco dell'attività sia rimasto invariato gli Attestati abbiano validità.
Mauro

Postato il 05/01/2017 alle 16:50


1

Torna all'elenco delle discussioni Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'