Benvenuti!

Apre il FORUM di Punto Sicuro

Categoria: RSPP/ASPP. Aperta il 19/05/2016 da Luigi Meroni. Messaggi postati: 1.

Solo gli utenti registrati possono partecipare alla discussione.

Se fai già parte della community di PuntoSicuro effettua il Login, altrimenti iscriviti subito.

ACCEDIISCRIVITI
AutoreMessaggio
Immagine di profilo di Luigi Meroni (DirettorePS)

Luigi Meroni
(DirettorePS)

Voto utente:
n.d. 
Insegnare a pensare sicuro
19 Maggio 2016. Questo è il primo post del forum di PuntoSicuro. La nostra rivista, nata nel 1999, ha costruito in quasi 20 anni di lavoro una comunità di persone interessate alle tematiche afferenti la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro che oggi conta piu'di 50.000 persone.
Sulla rivista sono previste discussioni per ogni articolo pubblicato ma abbiamo riscontrato l'esigenza di partire con un forum per fare sì che in un periodo in cui i social network si stanno affermando con forza a livello mondiale i nostri lettori abbiano una ambiente su cui confrontarsi, aiutarsi, analizzare, discutere, approfondire i temi della sicurezza.
Partiremo con un pariodo di testing riservato ad un numero limitato di utenti ed apriremo poi il forum a tutti gli interessati. Dato che non facciamo "selezione" il consiglio è di iscriversi subito per fare parte dei primi che parteciperanno ai lavori. Abbiamo tante idee che si concretizzeranno su queste pagine.
Un cordiale saluto e ringraziamento per averci aiutato a condividere l'obiettivo di una sempre maggiore diffusione della cultura sulle tematiche legate a salute e sicurezza.

Postato il 19/05/2016 alle 17:52


1

Torna all'elenco delle discussioni Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'