Abilitazione per corso carrelli elevatori

Categoria: Attrezzature di lavoro e DPI. Aperta il 22/06/2020 da Daniel Guidotti. Messaggi postati: 11.

Solo gli utenti registrati possono partecipare alla discussione.

Se fai già parte della community di PuntoSicuro effettua il Login, altrimenti iscriviti subito.

ACCEDIISCRIVITI
AutoreMessaggio
Immagine di profilo di Daniel Guidotti (DanyGuido)

Daniel Guidotti
(DanyGuido)

Voto utente:
n.d. 
''Fare sicurezza ti da una sicurezza in più''
Buonasera Sono un professionista che opera nel settore della formazione/informazione da più di 8 anni. Sono in possesso di un diploma di scuola secondaria superiore, sono abilitato ad espletare il ruolo di RSPP per i macro settori ATECO B4, B6 e B9, sono docente formatore ai sensi del D.I. 06/06/2013 e coordinatori per cantieri temporanei e mobili. La mia domanda è: posso tenere un corso di formazione (sia teorico che pratico) all'uso di attrezzature da lavoro come carrelli elevatori e rilasciare l'attestato?
Ringraziandovi per la gentilezza
Guidotti Per. Ind. Daniel

Postato il 22/06/2020 alle 17:53

Immagine di profilo di Nicolò Mastrilli (nik_mas)

Nicolò Mastrilli
(nik_mas)

Voto utente:
3,0 

In risposta al messaggio di Daniel Guidotti:
Buonasera Sono un professionista che opera nel settore della formazione/informazione da più di 8 anni. Sono in possesso di un diploma di scuola secondaria superiore, sono abilitato ad espletare il ruolo di RSPP per i macro settori ATECO B4, B6 e B9, sono docente formatore ai sensi del D.I. 06/06/2013 e coordinatori per cantieri temporanei e mobili. La mia domanda è: posso tenere un corso di formazione (sia teorico che pratico) all'uso di attrezzature da lavoro come carrelli elevatori e rilasciare l'attestato?
Ringraziandovi per la gentilezza
Guidotti Per. Ind. Daniel