Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

DLgs 231/01 e il reato ambientale

Lisa Servizi Srl organizza il seminario di studio dal titolo: "Il DLgs 231/01 e il reato ambientale" a Padova, il 3 ottobre 2011.
 
All'incontro saranno presenti non solo rappresentanti di diverse aziende, ma anche esponenti di enti preposti al controllo delle tematiche ambientali. Inoltre il seminario prevede uno spazio dedicato a un paio di testimonianze aziendali relative a come viene gestito il reato ambientale attraverso il DLgs 231/01 e uno dedicato alle domande e risposte sull'argomento.
 
Pubblicità
MegaItaliaMedia

L'evento si terrà il giorno 03 ottobre 2011, dalle ore 14:00 alle ore 18:00, presso l'Hotel Crowne Plaza di Via Po n.197 a Padova.   
 
La partecipazione al presente evento gratuito, con iscrizione obbligatoria, è aperta alle Aziende. Si prega di confermare la propria partecipazione entro e non oltre il 26 settembre 2011 inviando una e-mail ( convegni@lisaservizi.it) specificando i propri estremi come indicato nel form.
 
 
 
 


Creative Commons License Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!