Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

Sicuri per mestiere: l'esperienza della Torre Unifimm

Redazione

Autore: Redazione

Categoria: Edilizia

14/11/2012

Nuova puntata di Edilizia Sicura dedicata al progetto "Sicuri per Mestiere": salute e dignità del lavoratore, sostenibilità della sicurezza, assunzione di responsabilità da parte di tutte le figure operanti nel cantiere. Il video della trasmissione.

 
In questa puntata di "Edilizia Sicura", verrà illustrato l'innovativo progetto "Sicuri per Mestiere" sperimentato con successo nel difficile cantiere della Torre Unifimm. Il progetto "Sicuri per Mestiere" si fonda e promuove valori come: la salute e la dignità del lavoratore, la sostenibilità aziendale e collettiva della sicurezza, l'assunzione personale di responsabilità da parte di tutte le figure operanti nel cantiere.
 
Pubblicità
MegaItaliaMedia
 
 All'inizio della puntata viene messo in onda uno spezzone del video "Sicuri per mestiere" edito dal Il Mulino. A seguire vanno in onda le interviste a Claudio Camellini capo progetto per CMB e ad Adriano Pennati e Moira Masper di Satef. Subito dopo va in ond un video della presentazione del volume e del film collegati a questa esperienza e successivamente viene trasmessa un'intervista a Alessandro Zuccoli direttore del cantiere Torre per la CMB. In chiusura di puntata ancora due interviste a Massimo Miconi di Nuova Agorà e a Marco Palma di Lega Coop.
 
 

 
 
 
La regione Emilia Romagna e l'INAIL Regionale dell'Emilia Romagna ci chiedono di segnalare il Convegno "Sicurezza & Legalità in Edilizia. Una sfida possibile" che si svolgerà a Bologna, presso la Sala Polivalente dell'Assemblea legislativa di viale Aldo Moro 50 il prossimo martedì 13 novembre. La partecipazione è libera e gratuita e non è richiesta prenotazione. I partecipanti potranno ricevere in omaggio il Rapporto regionale INAIL 2011 su infortuni e malattie professionali.
 
RPS


Creative Commons License Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!