Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Edilizia sicura in TV
Pubblicità
Pubblicità
Una nuova serie di trasmissioni per portare in TV il tema della sicurezza sul lavoro.
E’ ripreso, dopo la pausa estiva, il programma “Edilizia sicura”, promosso da Cpto-Iiple (Comitato paritetico territoriale operativo e Istituto per l'istruzione professionale dei lavoratori edili) di Bologna, in collaborazione con l’Inail dell’Emilia Romagna.
Sedici sono le puntate monotematiche che andranno in onda ogni settimana a livello nazionale, a partire da oggi, sul canale satellitare 891 di Sky (tutti i venerdì alle 18.30). Le puntate hanno cadenza quindicinale, con replica il venerdì successivo.
Pubblicità
Tra le novità di questa edizione la presenza di sottotitoli in rumeno, arabo e albanese, nelle sezioni della puntata nelle quali vengono affrontati argomenti tecnici.
Il tema di ogni puntata sarà sempre presentato da un lavoratore, intervistato proprio sul cantiere.
La prima puntata della nuova serie sarà dedicata alla prevenzione dei disturbi muscoloscheletrici, nell’abito della campagna europea “Alleggerisci il carico”.
Le puntate già trasmesse sono visibili, dopo 2 settimane, anche sul sito del Cpto-Iiple.
Oltre alla programmazione sul canale satellitare 891 di Sky, “Edilizia sicura”viene trasmesso sulle emittenti televisive del network E'Tv-Rete7 per Bologna, Parma, Piacenza e tutta la Romagna, su Antenna 1 per Modena e su Teletricolore per Reggio Emilia. Su queste reti locali la rubrica è trasmessa il giovedì alle 19.50, il venerdì a mezzanotte e cinquanta, il sabato alle 12 e la domenica mattina alle 11.40. Le puntate saranno inoltre trasmesse su Arco Iris Tv in replica il sabato alle 21.
Pubblicità
I contenuti presenti sul sito PuntoSicuro non possono essere utilizzati al fine di addestrare sistemi di intelligenza artificiale.