Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

Rapina in un istituto di credito a Gallarate (VA)

Redazione

Autore: Redazione

Categoria: Criminalità

22/03/2000

I malviventi sono entrati in azione armati di taglierino. Intervento della Croce Rossa per soccorrere una donna colpita da malore. Nessuno ha visto fuggire i rapinatori ma...

L'agenzia di un istituto bancario di Gallarate ha subito lunedi' una rapina che ha fruttato ai malviventi un bottino di 50 milioni.
Tre rapinatori sono entrati nella banca con gli occhi coperti da occhiali scuri ed hanno estratto un taglierino, con il quale hanno minacciato gli impiegati.

Dopo essersi fatti consegnare il denaro contenuto nelle casse, i malviventi hanno chiuso gli impiegati in uno sgabuzzino e sono fuggiti.
L'allarme e' scattato quando gli impiegati sono riusciti a liberarsi; nessuno all'esterno della banca si e' accorto della rapina, nessuno ha notato l'auto sulla quale i rapinatori sono fuggiti.

Oltre alle forze dell'ordine e' giunta sul posto anche una autoambulanza della Croce Rossa, in quanto una delle impiegate, a causa dello spavento, e' stata colta da malore.

Gli investigatori confidano di poter risalire all'identita' dei rapinatori analizzando le riprese video effettuate dalle telecamere a circuito chiuso presenti nella banca.
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!