Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

Convegno sulla manipolazione dei sistemi di sicurezza

Redazione

Autore: Redazione

Categoria: Convegni/Seminari

03/12/2013

Si terrà a Milano il 3 e 4 dicembre il seminario internazionale “Manipolazione dei dispositivi di sicurezza…un rischio da non correre”. Ingresso gratuito.


Si terrà a Milano, il prossimo 3 e 4 dicembre, il primo seminario internazionale sul fenomeno della manipolazione e dell'uso scorretto ragionevolmente prevedibile delle attrezzature di lavoro, che genera spesso infortuni gravi e mortali.


Pubblicità
MegaItaliaMedia
 
L'iniziativa, organizzata da Inail, Issa, Federmacchine e Assolombarda nell'ottica di un'attività seminariale di tipo itinerante che si svolgerà in realtà europee ed extra europee dove il problema è maggiormente sentito, è finalizzata a promuovere momenti di informazione per gli addetti ai lavori  (fabbricanti, datori di lavoro, utilizzatori) con la presentazione delle problematiche sull'argomento e del sito www.stop-defeating.org, area web dove vengono indicati casi di studio ed eventuali soluzioni.
 
 
RPS
 
 


Creative Commons License Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!