Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
PDC
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Dal sistema ispettivo sanzionatorio alla cultura della sicurezza
Milano, 25 mag - Dal 15 al 17 di giugno p.v.,A.A.R.B.A., in collaborazione con il Cambridge Center fof Behavioral Studies, organizza a Milano il 5° Congresso Europeo di Behavior-Based Safety sul tema: “Dal sistema ispettivo sanzionatorio alla cultura della sicurezza.”.
Il congresso di quest'anno si pone l'obiettivo di dimostrare come si possano sviluppare valori e cultura di sicurezza solo passando da una sicurezza basata soltanto su un sistema sanzionatorio, a un sistema organizzato di rinforzi. È questo infatti l’unico modo, evidence based, per ottenere l’estensione dei comportamenti sicuri, costruiti con la B-BS nell’impresa, anche alla vita extra-lavorativa.
L'iscrizione al congresso è gratuita, per iscriversi è necessario compilare il form
Nella sua qualità di Italian Chapter dell’A.B.A. International (Associationfor Behavior Analysis International), quest'anno A.A.R.B.A. organizza in contemporanea con il congresso europeo di B-BS, anche il congresso europeo di Applied Behavior Analysis dedicato ai nuovi metodi d’intervento per la clinica,l’educazione e la riabilitazione, campi di applicazione dell'Applied BehaviorAnalysis.
Lo scopo di questo evento è incoraggiare la diffusione dell'analisi del comportamento in Italia e promuovere la collaborazione tra gli analisti comportamentali in Europa.
PDC
Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
I contenuti presenti sul sito PuntoSicuro non possono essere utilizzati al fine di addestrare sistemi di intelligenza artificiale.