Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

Ambiente lavoro (la fiera) riceve il patrocinio di ENSHPO

Pubblicità Un nuovo riconoscimento del ruolo svolto a favore della salute e della sicurezza da AMBIENTE LAVORO viene dall’organizzazione europea ENSHPO, che ha concesso il proprio patrocinio alla manifestazione italiana. ENSHPO (European Network of Safety and Health Practitioner Organisations), il network delle organizzazioni di professionisti per la sicurezza e la salute che operano nei paesi appartenenti all’UE e in altri paesi europei, ha concesso il proprio patrocinio ad AMBIENTE LAVORO, il Salone dell'igiene e sicurezza in ambiente di lavoro, la cui 10° edizione si svolgerà nel quartiere fieristico di Bologna dal 13 al 15 settembre 2005. L’ENSHPO, che collabora con organizzazioni e istituzioni a livello europeo e internazionale e opera per identificare obiettivi comuni, costituisce un importante punto di incontro con le autorità nazionali e internazionali e un riferimento qualificato per lo scambio di informazioni ed esperienze su temi quali il ruolo dei professionisti per la sicurezza e la salute in Europa e la loro formazione. Attualmente presiede l’organizzazione il belga Marc De Greef, vicepresidente è l’italiano Giancarlo Bianchi, presidente dell’Associazione Italiana fra Addetti alla Sicurezza.

I contenuti presenti sul sito PuntoSicuro non possono essere utilizzati al fine di addestrare sistemi di intelligenza artificiale.

Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!