Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'"Io scelgo la sicurezza", n. 5/2008
Pubblicità
Pubblicato un nuovo numero della newsletter "Io scelgo la sicurezza", bollettino della regione Piemonte sulla salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
---- L'articolo continua dopo la pubblicità ----
Il Focus di questo numero, disponibile on-line nel sito della regione Piemonte dedicato alla Prevenzione sanitaria negli ambienti di lavoro, è interamente dedicato alla WHP con articoli e servizi sulla campagna informativa promossa dall’Agenzia europea EU-OSHA Ambienti di lavoro sani e sicuri”, sull’VIII Conferenza europea IUPHE e, in particolare, sugli interventi dedicati alla WHP, su una specifica linea di lavoro che la Regione Piemonte ha sviluppato nell’ambito del Piano di prevenzione attiva dell’obesità e al bando Scuola Sicura.
- VIII Conferenza europea IUHPE.
- Prevenzione obesità nei luoghi di lavoro.
- Il Bando Scuola Sicura.
- Imparo la sicurezza: un progetto per la scuola dell'infanzia.
- Linee di indirizzo regionali in materia di accertamento di assenza di tossicodipendenza nelle mansioni a rischio.
- La codifica ESAW applicata agli infortuni del comparto edile di Torino.
- Le nuove tabelle delle malattie professionali.
Bollettino Regionale sulla Salute e Sicurezza nei luoghi di Lavoro “Io scelgo la sicurezza”, mese di settembre 2008 (formato PDF, 480 kB).
I contenuti presenti sul sito PuntoSicuro non possono essere utilizzati al fine di addestrare sistemi di intelligenza artificiale.