Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

Industria della sicurezza alle stelle

Redazione

Autore: Redazione

Categoria: Banche e vigilanza

15/10/2001

Negli USA stanziamenti straordinari di fondi per la protezione di edifici e dipendenti.

Dopo l'attentato dell'11 settembre negli Stati Uniti la domanda di prodotti e sistemi di sicurezza e difesa è andata alle stelle.

Le richieste giungono da enti pubblici federali e locali, ai quali sono stati destinati fondi straordinari per la protezione di edifici e dipendenti, e da aziende private e cittadini.

Visionics, azienda che produce apparecchi per il riconoscimento delle impronte digitali, è intasata dalle telefonate dei clienti, tra i quali si contano anche gli aeroporti di Dallas e Chicago.

Osi systems, che realizza apparecchi radar tridimensionali per i passeggeri, probabilmente lavorerà per l'Ente federale per l'aviazione e la polizia doganale.

Impennata anche per le richieste di fogli di plastica per le finestre, che evitano lo sbriciolamento in mille pezzi in caso di esplosione.

La richiesta di sistemi di verifica delle credenziali e delle fedine penali dei dipendenti, di cui si occupa Vericon resources, ha, invece, registrato un incremento del 30%.





Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!