I preferiti: come creare il proprio archivio
Per rendere efficace l’utilizzo di PuntoSicuro come strumento di lavoro è disponibile uno spazio relativo ai “PREFERITI”.
Attraverso questo spazio, utilizzabile solo dagli abbonati alla Banca Dati, è possibile creare un proprio archivio personalizzato per organizzare i contenuti del sito a seconda dei propri interessi ed esigenze.
Come realizzare l'archivio?
È sufficiente cliccare sul logo della stella che compare (dopo avere effettuato l’accesso alla Banca Dati) a destra dei titoli degli articoli e in altro a destra nei documenti della Banca Dati, per inserire gli articoli e i documenti nello spazio “PREFERITI”.
Lo spazio “PREFERITI” è poi raggiungibile cliccando, in qualunque pagina del sito, nello spazio riservato all’accesso alla Banca Dati.
Come aggiungo un articolo ai miei "PREFERITI"
In “PREFERITI” non solo potranno essere raccolti tutti i documenti di interesse, ma sarà possibile creare categorie/cartelle personalizzate per tenere sempre a portata di mano i materiali necessari alla propria attività lavorativa.
Rimandiamo alla lettura dell’articolo “PuntoSicuro: i nuovi strumenti di lavoro e di apprendimento” per avere altri dettagli sugli strumenti di lavoro presenti in PuntoSicuro.
Consulta gli ultimi documenti della Banca Dati
22/12/2025: Inail – Segnalazione e comunicazione dei mancati infortuni e delle situazioni pericolose per le imprese edili – edizione 2025
19/12/2025: Commissione Europea - Regolamento (UE) 2025/1988 del 2 ottobre 2025 che modifica l’allegato XVII del regolamento (CE) n. 1907/2006 del Parlamento europeo e del Consiglio per quanto riguarda le sostanze per- e polifluoroalchiliche nelle schiume antincendio.
19/12/2025: Suva - Istituto nazionale svizzero di assicurazione contro gli infortuni - Le malattie cutanee professionali – 2025
ACCEDIABBONATI ORA
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
