I preferiti: come creare il proprio archivio
Per rendere efficace l’utilizzo di PuntoSicuro come strumento di lavoro è disponibile uno spazio relativo ai “PREFERITI”.
Attraverso questo spazio, utilizzabile solo dagli abbonati alla Banca Dati, è possibile creare un proprio archivio personalizzato per organizzare i contenuti del sito a seconda dei propri interessi ed esigenze.
Come realizzare l'archivio?
È sufficiente cliccare sul logo della stella che compare (dopo avere effettuato l’accesso alla Banca Dati) a destra dei titoli degli articoli e in altro a destra nei documenti della Banca Dati, per inserire gli articoli e i documenti nello spazio “PREFERITI”.
Lo spazio “PREFERITI” è poi raggiungibile cliccando, in qualunque pagina del sito, nello spazio riservato all’accesso alla Banca Dati.
Come aggiungo un articolo ai miei "PREFERITI"
In “PREFERITI” non solo potranno essere raccolti tutti i documenti di interesse, ma sarà possibile creare categorie/cartelle personalizzate per tenere sempre a portata di mano i materiali necessari alla propria attività lavorativa.
Rimandiamo alla lettura dell’articolo “PuntoSicuro: i nuovi strumenti di lavoro e di apprendimento” per avere altri dettagli sugli strumenti di lavoro presenti in PuntoSicuro.
Consulta gli ultimi documenti della Banca Dati
13/06/2025: Agenzia europea per la sicurezza e la salute sul lavoro - Strategie per la sicurezza e la salute in un mondo automatizzato – edizione 2024
12/06/2025: Imparare dagli errori – Gli infortuni con le macchine nell’industria alimentare – le schede di Infor.mo. 18442 e 18485
12/06/2025: Corte di Cassazione - Sezione IV Penale - Sentenza n. 4106 del 3 febbraio 2011 (u. p. 23 novembre 2010) - Pres. Brusco – Est. Marinelli– P.M. Geraci - Ric. S. G. - Evidenziati i criteri di distinzione tra il datore di lavoro in senso giuslavoristico e il datore di lavoro o i datori di lavoro di fatto di più unità produttive ai quali vanno addebitate le responsabilità prevenzionistiche.
ACCEDIABBONATI ORA