Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'.
: Verifiche periodiche: ricostituita la Commissione
La Commissione resterà in carica per un triennio.
Con il Decreto direttoriale n. 11/2017, è stata ricostituita la Commissione per l’esame della documentazione per l’iscrizione nell’elenco dei soggetti abilitati di cui all’Allegato III del Decreto ministeriale 11 aprile 2011 a firma del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, di concerto con il Ministro della Salute e il Ministro dello Sviluppo Economico.
La Commissione resterà in carica per un triennio, a decorrere dalla data del decreto, e i suoi componenti potranno essere nominati per non più di due mandati complessivi.
Fonte: Ministero del Lavoro
: Il ministro Orlando ha firmato il decreto interministeriale su sicurezza e salute nei luoghi di lavoro
: Amianto alla Fincantieri di Palermo, condanne confermate anche in Cassazione
: Convegno "Sostenere crescita e competitività delle imprese promuovendo salute e sicurezza sul lavoro in tempi di crisi"
: EU-OSHA pubblica una guida gratuita per la gestione dello stress
: Convegno sulla sicurezza di Palchi e Fiere
: La vigilanza per prevenire gli infortuni e migliorare la sicurezza sul lavoro
: Morti da amianto: per ex vertici Enel chieste condanne fino a otto anni e mezzo
: Convegno: I DPI, tecnica e logistica
: Saldature: norme UNI di riferimento
: Formazione dei lavoratori: premio a due progetti realizzati da Dors
: Processo Eternit: Attendiamo le motivazioni della sentenza
: La Cassazione annulla la sentenza Eternit: il reato è prescritto
: Intervista a G. Di Leone Presidente SNOP su prospettive della prevenzione
: App Babele: la sicurezza in edilizia parla otto lingue
: Eternit: capitolo finale.
: Novità dal settore antincendio: UNI 10779 e UNI 9494-3
: Sistri: niente sanzioni per tutto il 2015?
: Ambienti di lavoro sani e sicuri: il film vincitore
: Anmil in Commissione Senato: servono azioni per ridurre infortuni
Il Presidente dell’Anmil alla Commissione d’inchiesta del Senato sugli infortuni sul lavoro e le malattie professionali: "il fenomeno resta grave e non lascia spazio ad ottimismi di alcun genere”.
: Convegno: Gestione stress e rischi psicosociali nel luogo di lavoro
Il Gruppo di lavoro di coordinamento RLS Comune di Milano in occasione della “Settimana europea per la sicurezza e la salute sul lavoro” promuove il convegno “Gestione dello stress e dei rischi psicosociali nel luogo di lavoro”.