Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'.
: SISTRI: due nuovi aggiornamenti
Nuova release dell'applicazione di movimentazione e aggiornamento sezione domande frequenti
Nuova release dell'applicazione di movimentazione
Come anticipato in occasione della pubblicazione delle ultime versioni dei documenti di specifica delle interfacce, trascorso il previsto periodo di disponibilità in ambiente di sperimentazione e di pre-esercizio (simulatore), è stata rilasciata in ambiente di esercizio la nuova release dell’applicazione di movimentazione.
Come anticipato in occasione della pubblicazione delle ultime versioni dei documenti di specifica delle interfacce, trascorso il previsto periodo di disponibilità in ambiente di sperimentazione e di pre-esercizio (simulatore), è stata rilasciata in ambiente di esercizio la nuova release dell’applicazione di movimentazione.
Aggiornamento Sezione Domande frequenti
Nella Sezione Domande frequenti è stata pubblicata la seguente domanda:
Quale è la corretta modalità di calcolo del numero dei dipendenti per determinare l’obbligo di iscrizione?
Risposta
Relativamente alle corrette modalità di calcolo dei dipendenti per la determinazione dell’obbligatorietà o meno di adesione al SISTRI, si assume, quale parametro per l’obbligo di iscrizione, il numero dei dipendenti complessivi nell’intera Azienda/Ente a prescindere dal numero di dipendenti addetti alle singole unità locali di cui è dotata l’Azienda/Ente.
Fonte: SISTRI.
: Seminario sui documenti semplificati per la conduzione del cantiere
Seminario sui documenti semplificati per la conduzione del cantiere
: In Europa oltre la metà dei casi di morti per l’amianto
: Convegno: Sicurezza e qualificazione nella manutenzione
: Infortuni e malattie professionale: metodologia 2.0
: Direttiva Cantieri: Protocollata la denuncia di Marco Bazzoni
: Convegno: la salute e sicurezza sul lavoro in edilizia
: Sicurezza al femminile: un sondaggio per le nuove linee guida
: INAIL: Carta dei servizi 2014
: Rendere l'Europa un luogo di lavoro più sano
: Al via l’assegnazione dei 30 milioni di euro del bando Fipit
: Stress: il Ministero degli Esteri aderisce alla campagna europea
: Infortuni in itinere, nessun indennizzo se l’uso dell’auto non è indispensabile
: Furti di identità: via libera al sistema di prevenzione
Parere favorevole su due convenzioni che ne regoleranno il funzionamento