Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'.
: Insufficiente valutazione dei rischi: indagati per omicidio colposo i fratelli Moratti
Gianmarco e Massimo Moratti, presidente e amministratore delegato della Saras, la raffineria di Sarroch (Cagliari) di loro proprietà, sono indagati nell’inchiesta per omicidio colposo per la morte di un operaio deceduto nell'aprile 2011.
Gianmarco e Massimo Moratti, presidente e amministratore delegato della Saras, la raffineria di Sarroch (Cagliari) di loro proprietà, sono indagati nell’inchiesta per omicidio colposo per la morte di un operaio deceduto nell'aprile 2011, dipendente della Star Services srl, società che lavorava in appalto nello stabilimento sardo.
Le accuse per i due sono di non aver valutato tutti i rischi delle operazioni in cui è morto l’operaio. la relazione tecnica del consulente della procura fa riferimento a un “grave deficit organizzativo” che porta direttamente alle scelte operate dal gruppo dirigente.
: Tumori professionali, Inail e Inps rafforzano la loro collaborazione
: Firmato accordo per la sicurezza dei lavori sulle linee elettriche
: Allegato 3b: Prime Statistiche
: Nuovo elenco dei soggetti abilitati per l'effettuazione delle verifiche periodiche
: Benefici previdenziali per i lavoratori esposti all’amianto: presentazione domanda entro il 31 gennaio
: Quadro strategico 2014/2020: l’impegno di Eu-Osha e Inail per la prevenzione nelle Pmi
: Misura delle vibrazioni: norma UNI 11568
: Chemioterapici: gli effetti di tali farmaci sull'organismo
: Pubblicato il decreto sulle disposizioni in materia di sicurezza nell'amministrazione della giustizia
Pubblicato il decreto per l’applicazione delle disposizioni in materia di sicurezza nell'ambito dell'amministrazione della giustizia