Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'.

Accetta i cookie


: Incontro a Seriate (BG) il 17 novembre sui benefici previsti dal bando Fipit e sulla riduzione dei premi Inail

Incontro a Seriate (BG) il 17 novembre sui benefici previsti dal bando Fipit e sulla riduzione dei premi Inail

INCONTRO INFORMATIVO "FINANZIAMENTI E RIDUZIONE DEI PREMI INAIL PER LE IMPRESE CHE INVESTONO IN PREVENZIONE"
 

Al fine di illustrare le nuove possibilità per le aziende di accedere ai benefici previsti dal Bando FIPIT 2014 e dall’art.24 delle Modalità di Applicazione delle Tariffe dei premi (OT24), la Sede Inail di Bergamo organizza lunedì 17 novembre dalle ore 08:45 alle ore 13:00, presso l'edilforum della Scuola Edile (via Locatelli 15 - Seriate), un incontro gratuito aperto a TUTTE le aziende, le Associazioni datoriali e sindacali, ai loro iscritti, ai Consulenti del Lavoro e altri Ordini Professionali.

La locandina dell'incontro.
 
Al via l’assegnazione dei 30 milioni di euro del bando Fipit

 
 
Fonte: Scuola Edile di Bergamo

: RegaloSicuro: guide all’acquisto di luminarie e abeti in sicurezza


: Salute e sicurezza sul lavoro, per la nuova strategia europea tre sfide e sette obiettivi


: Giovedì a Roma la terza edizione del premio “Imprese per la Sicurezza 2014”


: L’Inail garante di un sistema di tutela globale e integrata


: Thyssenkrupp: sette anni fa la tragedia


: Jobs Act: approvato definitivamente anche al Senato

Dopo l’ultimo passaggio in Senato il Jobs Act è stato approvato


: Direttiva sul Trasporto interno di merci pericolose


: I costi sociali dei trasporti su strada


: Convegno "Promuovere la salute nei luoghi di lavoro"


: La sicurezza in edilizia: tra pratica, semplificazione e trasparenza


: Al via la quinta edizione delle Settimane della Sicurezza


: Il ministro Orlando ha firmato il decreto interministeriale su sicurezza e salute nei luoghi di lavoro


: Amianto alla Fincantieri di Palermo, condanne confermate anche in Cassazione


: Convegno "Sostenere crescita e competitività delle imprese promuovendo salute e sicurezza sul lavoro in tempi di crisi"


: EU-OSHA pubblica una guida gratuita per la gestione dello stress


: Convegno sulla sicurezza di Palchi e Fiere


: La vigilanza per prevenire gli infortuni e migliorare la sicurezza sul lavoro


: Morti da amianto: per ex vertici Enel chieste condanne fino a otto anni e mezzo


: Convegno: I DPI, tecnica e logistica


: Saldature: norme UNI di riferimento