Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'.

Accetta i cookie


: Coronavirus, 10 Poster per 10 Buone Prassi

Un'iniziativa rivolta a tutti gli stakeholder per contrastare e contenere la diffusione del Covid-19

Sulla base delle indicazioni contenute nel Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro, abbiamo realizzato 10 poster per promuovere 10 buone prassi fondamentali nel contenimento del contagio da Coronavirus.

Invitiamo tutti i soci e CFA a stamparli - preferibilmente nella versione eco-friendly per ridurre il consumo di toner - a esporli all'interno degli uffici e nelle aule di formazione, a diffonderli presso clienti e fornitori con lo scopo di mantenere alta l'attenzione in questa fase 2 che vedrà il rientro al lavoro di milioni di lavoratori in tutto il Paese.

 

VERSIONE BLU https://bit.ly/Manifesti-covid19

 

VERSIONE ECO-FRIENDLY https://bit.ly/Manifesti-covid19-ecofriendly

 

Fonte: AIFOS


: Convegno: la salute e sicurezza sul lavoro in edilizia


: Sicurezza al femminile: un sondaggio per le nuove linee guida


: INAIL: Carta dei servizi 2014


: Rendere l'Europa un luogo di lavoro più sano


: Al via l’assegnazione dei 30 milioni di euro del bando Fipit


: Stress: il Ministero degli Esteri aderisce alla campagna europea


: Infortuni in itinere, nessun indennizzo se l’uso dell’auto non è indispensabile


: Furti di identità: via libera al sistema di prevenzione

Parere favorevole su due convenzioni che ne regoleranno il funzionamento


: Convegno: Malattie professionali: quale ruolo per l'RLS?


: «Relive», il videogioco che insegna come salvare una vita in pericolo


: In Italia infortuni sul lavoro in calo di 36 punti percentuali


: Biotecnologie per lo sviluppo sostenibile: esperti a confronto in un convegno Inail


: XII Giornata nazionale di WHP. Promozione della salute nei luoghi di lavoro


: Seminario “La scelta e l’uso dei dispositivi di protezione individuale”.


: Amiantifera di Balangero: uno studio epidemiologico accerta 214 decessi


: Ambiente Lavoro: tra aziende e lavoratori aumenta la cultura della sicurezza e la consapevolezza dei fattori di rischio

Si è chiusa con oltre 14mila visitatori, la 15esima edizione di Ambiente Lavoro organizzato da BolognaFiere e Senaf, da cui arrivano segnali incoraggianti: negli ultimi 5 anni diminuiscono gli incidenti e aumenta tra i dipendenti la percezione di lavorare in ambienti sicuri.


: Ediltrophy 2014, al Saie di Bologna incoronati i migliori muratori dell’anno


: La sicurezza è appesa ad un filo. Usalo.


: Le 12 strade statali meno sicure


: Diritti in Internet: al via la consultazione pubblica sulla bozza di dichiarazione