Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'Un clic per immortalare la sicurezza
Pubblicità
IPAF (International Powered Access Federation) ha indetto un concorso fotografico internazionale per promuovere l’utilizzo sicuro ed efficace delle piattaforme aeree di lavoro. I partecipanti sono invitati a scattare immagini di forte impatto tecnico ed emotivo che possano richiamare l’uso corretto di piattaforme di lavoro mobili elevabili (PLE) o di piattaforme di lavoro autosollevanti su colonne (PLAC).
«La fotografia – ha commentato Tim Whiteman, direttore generale IPAF – è un mezzo meraviglioso per mostrare le potenzialità di queste macchine. IPAF ha lavorato per 25 anni con i suoi soci per aumentare l’uso dei mezzi mobili di accesso aereo – e per incoraggiare la migliore prassi - in tutte le industrie. Ha sostenuto l’introduzione di nuove emozionanti tecnologie – ed ha reso le piattaforme aeree di lavoro più sicure e più produttive per gli utilizzatori in una sempre più vasta gamma di applicazioni. Il concorso intende celebrare il loro utilizzo in pieno regime di sicurezza e nelle molteplici situazioni di applicazione»
Il concorso è aperto a due categorie di partecipanti: a tutti gli utilizzatori (Sezione “Pubblico”) ed ai rappresentanti dei media - cioè giornalisti e fotografi – (Sezione “Stampa”).
Per ogni categoria sono previsti ricchi premi: iPhone, SlingBox, cornici fotografiche digitali, giubbotti di sicurezza. Non ci sono limiti di quantità: ogni partecipante può inviare un numero illimitato di foto, purché queste pervengano entro il 30 settembre 2008.
Per partecipare al concorso è sufficiente scaricare il prospetto con il regolamento e le informazioni generali. Le foto possono essere inviate per posta, e-mail all’indirizzo photoipaf.org o online dallo stesso sito IPAF, compilando ed inviando l’apposito modulo contenente i dati del concorrente, la categoria di partecipazione e una breve didascalia che spiega quando e dove è stata scattata la fotografia.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito della IPAF.
La brochure (formato PDF, 1.4 MB).
I contenuti presenti sul sito PuntoSicuro non possono essere utilizzati al fine di addestrare sistemi di intelligenza artificiale.