Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

“Sicurezza e Prevenzione” n. 3/2012

Redazione

Autore: Redazione

Categoria: Approfondimento

04/04/2012

Disponibile online il numero di marzo di "Sicurezza e prevenzione", newsletter del Ministero del Lavoro, dedicato alla strategia nazionale per la salute e la sicurezza sul lavoro.

 
E’ on line la nuova newsletter “Sicurezza e Prevenzione” realizzata dal Ministero del Lavoro in collaborazione con l’Agenzia Radiocor del Sole 24 Ore. Il numero di marzo  fa il punto sulla strategia nazionale per la salute e la sicurezza sul lavoro, che registra l'avvenuto completamento del quadro istituzionale, delineato dal "testo" unico", con la costituzione della Commissione nazionale per gli interpelli. Pubblichiamo inoltre i risultati di uno studio dell'Issa (International Social Association) sugli effetti economici degli investimenti in prevenzione da parte delle imprese.
 

Pubblicità
OttoUno - D.Lgs. 81/2008 (Vers. Uffici) - DVD
Formazione e informazione generale sulla sicurezza dei lavoratori impiegati negli uffici in DVD

Per ogni euro speso in questo settore, il ritorno è calcolato in 2,2 euro annui per dipendente. E' online, infine, il nuovo sito Cittadinanza, Costituzione, Sicurezza che si pone l'obiettivo di promuovere nelle scuole la cultura della sicurezza, della legalità e della responsabilità. Il sito pubblica i 48 progetti vincitori del bando da 5 milioni di euro.
 
 
Newsletter n. 3/2012 (formato .pdf 723,98 Kb)
 
 
Fonte: Ministero del Lavoro.


Creative Commons License Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!