Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
"Sicurezza e prevenzione", n. 3/2011
È on line la newsletter del mese di marzo realizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali in collaborazione con la redazione del Sole 24 ore.
All’interno di questo numero, due gli approfondimenti: l’intervista al Ministro del Lavoro, Maurizio Sacconi, sull’avviso siglato con tutte le parti sociali sulle misure a sostegno delle politiche di conciliazione tra famiglia e lavoro e le stime preliminari diffuse dall’Inail sull'andamento infortunistico del 2010.
La Newsletter n. 3/2011 (formato .pdf 1,42 Mb).
Pubblicità
I contenuti presenti sul sito PuntoSicuro non possono essere utilizzati al fine di addestrare sistemi di intelligenza artificiale.
Pubblica un commento
Rispondi Autore: Adriano Iarrusso - likes: 0 | 30/03/2011 (19:11:48) |
Gli infortuni dovrebbero essere rapportati, in percentuale (cosiddetto numero puro), almeno al monte ore lavorate, altrimwenti i dati assoluti dicono tutto e non dicono niente, in quanto se diminuiscono le ore lavorate è chiaro che diminuiscono gli infortuni. Adriano |