Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

“Check up sicurezza e ambiente”

Redazione

Autore: Redazione

Categoria: Approfondimento

23/07/2008

Dalla provincia di Macerata un aiuto alle aziende per verificare la propria situazione rispetto alla normativa in materia di sicurezza sul lavoro, ambiente, risparmio energetico. Un servizio gratuito per le imprese.

Pubblicità

La Provincia di Macerata ha approvato un progetto denominato “Check up sicurezza e ambiente”, che una volta attuato consentirà alle imprese della provincia di verificare la propria situazione rispetto alla normativa in materia di sicurezza sul lavoro, ambiente, risparmio energetico in modo completo e gratuito.
 
---- L'articolo continua dopo la pubblicità ----




L’iniziativa è stata approvata e cofinanziata dalla provincia di Macerata su progetto dell’associazione di categoria Casartigiani è si rivolge alle piccole e medie imprese che in questo modo potranno verificare lo stato di attuazione degli adempimenti che le aziende sono chiamate a compiere.
 
L'iniziativa Check up si articolerà su diverse tipologie di interventi, tra cui l’apertura di dieci sportelli informativi sul territorio a Macerata, Civitanova, Tolentino, Recanati, San Severino, Treia, Montefano, Ripe San Ginesio, Pievetorina e Cingoli.
 
A completamento dell’iniziativa diversi studi di consulenza e strutture di servizi alle imprese aderiranno al progetto fornendo i propri servizi gratuitamente e operatori qualificati forniranno consulenza gratuita sia presso gli sportelli informativi che direttamente nelle sedi delle aziende per offrire un contributo concreto e un supporto personalizzato.
 
La Casartigiani collaborerà con l’assessorato provinciale alle politiche del lavoro del progetto nella definizione del piano operativo e nella fase esecutiva.


Creative Commons License Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

I contenuti presenti sul sito PuntoSicuro non possono essere utilizzati al fine di addestrare sistemi di intelligenza artificiale.

Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!