Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

"Sicurezza e prevenzione" n. 6/2011

Redazione

Autore: Redazione

Categoria: Approfondimento

04/10/2011

Disponibile online il numero di settembre di "Sicurezza e prevenzione", newsletter del Ministero del Lavoro, dedicato alla qualificazione delle imprese.

 
Roma, 4 Ott - E’ on line la newsletter “Sicurezza e Prevenzione” del mese di settembre che il Ministero del Lavoro realizza in collaborazione con la redazione Radiocor del Sole 24 Ore.
 
Due i temi in apertura. Il primo è l’ XIX Congresso Mondiale sulla salute e sicurezza sul lavoro che da poco si è concluso ad Istanbul.
 
L’altro tema centrale è quello  della qualificazione delle imprese da cui discende il nuovo  provvedimento approvato dal Consiglio dei Ministri sugli “ ambienti confinati”.
 

Pubblicità
MegaItaliaMedia

Il D.P.R. introduce misure di maggior tutela della salute e  della sicurezza dei lavoratori operanti in luoghi di lavoro ritenuti a rischio per lo sviluppo di sostanze altamente nocive o di gas, quali silos, cisterne, pozzi e simili.
 
Newsletter n. 6/2011 (formato .pdf 317,31 Kb)


Creative Commons License Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!