Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

Come prevenire le cadute dall’alto

Redazione

Autore: Redazione

Categoria: Edilizia

08/04/2013

Nuova puntata di Edilizia Sicura con i suggerimenti su come lavorare in altezza senza correre rischi. Il video della trasmissione.

 
In onda la nuova puntata di Edilizia Sicura sulle  cadute dall'alto che sono una delle principali cause di infortuni gravi o addirittura mortali.
In questa puntata presentiamo una serie di filmati nazionali ed internazionali allo scopo di sensibilizzare tutti su questo problema. Nell'ordine vanno in onda un filmato rumeno, il filmato INAIL "Un attimo per la vita", il filmato della ASL di Reggio Emilia "I 626", un video realizzato dalle parti sociali finanziato da Fondimpresa, un video tratto da "Sicurezza nei cantieri" di Edilart Marche, uno spot dal titolo "Reverse", lo spot del governo olandese "Uno su sei", uno spot del governo brasiliano ed infine uno dell'ente svizzero SUVA. In onda anche un'intervista a Raul Beltrame del CPT di Ferrara e al Vescovo di Imola Monsignor Tommaso Ghirelli.

Pubblicità
MegaItaliaMedia

 
 
 
 
 
RPS
 
 
Creative Commons License Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!