Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

VALUTAZIONE DEI RISCHI NEI LUOGHI DI LAVORO

Redazione

Autore: Redazione

Categoria: Valutazione del rischio incendio

06/04/2006

“Verso una metodologia unitaria ed armonizzata attraverso standard di riferimento certificabili (OHSAS 18001)”, questo il tema di un convengo che si svolgerà il prossimo 12 maggio a Mestre.

Pubblicità

Il prossimo 12 maggio alle ore 14.30 a Mestre (VE), si terrà il convegno “Valutazione dei rischi nei luoghi di lavoro, verso una metodologia unitaria ed armonizzata attraverso standard di riferimento certificabili (OHSAS 18001)”.

Il Convegno è patrocinato da: Unione Industriali della Provincia di Venezia, Ordine degli Ingegneri della provincia di Venezia, Ordine degli Architetti della provincia di Venezia, Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della provincia di Venezia e Collegio dei Geometri della Provincia di Venezia.

Il Convegno sarà moderato dal direttore di Ambiente e Sicurezza Dr. Francesco Demuro e sarà caratterizzato dalla presentazione di una metodologia di valutazione dei rischi che potrà costituire uno standard di riferimento per le sue caratteristiche di semplicità, completezza e rispondenza a linee guida, norme tecniche e leggi vigenti (compresa la nuova BS 8800 del 2004).

In convegno è organizzato in collaborazione con la rivista Ambiente & Sicurezza.

Ingresso libero previa registrazione.

Il programma

Per informazioni: Segreteria Organizzativa tel. 0413969013, 041 3969013, fax 041 3969038, e-mailrossato@vegaengineering.com, web:www.vegaengineering.com

 

 

 

 

 

Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!