Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

Il CUSP ad Ambiente Lavoro Convention

Redazione

Autore: Redazione

Categoria: Terziario e servizi

27/09/2006

Il Coordinamento Unitario dei Servizi di Prevenzione e protezione dei comuni italiani capoluogo di regione e di provincia partecipa ad "Ambiente Lavoro Convention": stand e iniziative.

Pubblicità

Il CUSP (Coordinamento Unitario dei Servizi di Prevenzione e protezione dei comuni italiani capoluogo di regione e di provincia) partecipa alla prossima edizione di "Ambiente Lavoro Convention" con uno stand dove saranno presentate le iniziative in progetto e in corso e dove si terrà anche una riunione / dibattito a porte aperte prevista nella mattina del 12 .

Il CUSP unisce i responsabili e gli addetti dei Servizi di Prevenzione e Protezione oltre ai Medici Competenti di alcuni dei principali Comuni Italiani (vi aderiscono Ancona, Bologna, Bolzano, Firenze, L'Aquila, Milano, Modena, Napoli, Novara, Perugia, Pesaro, Pescara, Prato, Ravenna, Roma, Teramo, Torino, Trento, Venezia, Verona e il SPP della Repubblica di San Marino).

L'obiettivo del coordinamento è quello di confrontare le esperienze comuni e di elaborare protocolli di intesa sui temi e sulle problematiche tipiche dei luoghi di lavoro dell'Ente Comune (Uffici, Servizi sul Territorio, Nidi e Scuole dell'Infanzia, Polizia Municipale, ecc.).

Per informazioni:
Felice Monaco, RSPP Comune di Bologna
ServizioPrevenzioneProtezione@comune.bologna.it

 

 

 

 

 


I contenuti presenti sul sito PuntoSicuro non possono essere utilizzati al fine di addestrare sistemi di intelligenza artificiale.

Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!