Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

Video su come lavorare sicuri in altezza e negli scavi


 
Da qualche giorno è partita la campagna di comunicazione del Piano Nazionale Prevenzione Edilizia promossa da Stato, Regioni, Province Autonome e INAIL. La campagna di prevenzione degli infortuni nei cantieri è già iniziata sui giornali, in radio ed in TV nazionali e locali. All'interno di questa campagna è prevista la messa in onda nazionale sul network Odeon TV di tre puntate monografiche sulla prevenzione delle cadute dall'alto, del seppellimento negli scavi e dello sfondamento tetti realizzate dal CPTO di Bologna sulla base delle indicazioni di un gruppo di lavoro in rappresentanza dei diversi enti coinvolti nel progetto.
 

Pubblicità
MegaItaliaMedia

Le prime due puntate di questo progetto: “Lavorare sicuri in altezza” e “Lavorare sicuri negli scavi” da questa settimana sono visibili sia sul sito http://www.prevenzionecantieri.it/j/ sia sul nostro canale di You Tube dedicato ad “Edilizia Sicura”
 
 
 
 
 
PDC

Creative Commons License Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!