Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Un video per promuovere l’uso del casco tra i giovani
Pubblicità
Il progetto «Met sö ‘l casco» (di cui PuntoSicuro ha parlato nel numero del 26 ottobre), promosso utilizzando il dialetto locale e utilizzando un linguaggio “accattivante” dal comune di Pontoglio (BS), è finalizzato a favorire l’uso del casco fra i ragazzi utilizzando un linguaggio più attuale fra i giovani.
PuntoSicuro rende ora disponibile on line il video che in questi giorni è già stato trasmesso da molte televisioni locali del nord Italia.
Link al video del progetto «Met sö ‘l casco».
---- L'articolo continua dopo la pubblicità ----
«Met sö ‘l casco» tradotto significa “metti il casco” ed è il progetto promosso dall’assessore Matteo Gozzini alla sicurezza Comune di Pontoglio (BS) con il sostegno della Provincia di Brescia e in collaborazione con la cooperativa sociale «La Scotta».
L’iniziativa, dopo la prima fase di diffusione televisiva, proseguirà con una serie di incontri con i giovani nelle scuole delle provincia bresciana in collaborazione con l’Associazione famigliari e vittime della strada.
Per informazioni: sito del Comune di Pontoglio.
Pubblicità
I contenuti presenti sul sito PuntoSicuro non possono essere utilizzati al fine di addestrare sistemi di intelligenza artificiale.