Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

Dalla Toscana un numero verde per la sicurezza

Redazione

Autore: Redazione

Categoria: Sicurezza informatica

10/10/2000

La Asl 10 di Firenze lancia una iniziativa per contrastare la crescita degli infortuni sul lavoro: uno sportello sia per dare informazioni, sia per ricevere segnalazioni di pericoli, incidenti, infortuni e malattie.

Arriva dalla Toscana una nuova iniziativa per contrastare la crescita degli infortuni sul lavoro: un numero verde per la sicurezza.
L'Asl 10 di Firenze ha attivato uno sportello che mediante questo numero non solo dara' informazioni sulla sicurezza sul lavoro, ma anche ricevera' segnalazioni di pericoli, incidenti, infortuni e malattie.

Il numero (800 432270) è attivo dalle 9 alle 13 e 24 ore su 24 con una segreteria telefonica. Inoltre, è disponibile anche un indirizzo e-mail (prev.infortuni@asf.toscana.it).

In conclusione, un numero utile per tutti coloro, lavoratori, cittadini e imprenditori, che vogliano dare il loro contributo o che invece vogliano reperire facilmente informazioni utili sulla sicurezza sul lavoro.

I contenuti presenti sul sito PuntoSicuro non possono essere utilizzati al fine di addestrare sistemi di intelligenza artificiale.

Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!