Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

Novita' riguardo agli effetti dei campi elettromagnetici sui sistemi biologici. Metodi di difesa e dispositivi di protezione individuale.

Redazione

Autore: Redazione

Categoria: Sicurezza delle persone

22/09/2000

Abbiamo intervistato per voi il dott. Grimaldi, biofisico dell'istituto di medicina sperimentale del CNR di Roma.

Il dott. Grimaldi ha illustrato lo stato attuale della ricerca riguardo agli effetti dei campi elettromagnetici sui sistemi biologici.

Inoltre, per quanto concerne i metodi di difesa dai campi elettromagnetici ed i dispositivi di protezione individuale, il dott. Grimaldi ha illustrato i risultati dei test effettuati presso il CNR, per conto dell'azienda Ageostan, riguardo alla capacita' di abbattimento di campi elettromagnetici generati da impianti di telefonia mobile ed antenne per comunicazioni, ad opera di tessili tecnici.
Con questi tessili e' possibile produrre tute, capi di abbigliamento, tende.

Per visualizzare l'intervista cliccare qui.

Nel caso non abbia installato Real Player, puo' scaricarlo:link in basso a destra nell'home page del sito www.real.com (Free Download).


I contenuti presenti sul sito PuntoSicuro non possono essere utilizzati al fine di addestrare sistemi di intelligenza artificiale.

Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!