Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

DEFIBRILLATORI: UN’ESPERIENZA DA IMITARE

Redazione

Autore: Redazione

Categoria: Sicurezza delle persone

13/12/2005

La segnalazione di un lettore in merito all’utilizzo dei defibrillatori: in una azienda varesina allestita anche un'auto veloce che può intervenire, su specifica richiesta del 118, sul territorio limitrofo.

Pubblicità

Riportiamo con piacere la segnalazione di un lettore che presentaun’interessante iniziativa che estende il raggio di azione dei defibrillatori aziendali:

 

In merito al Vs. articolo intitolato "Un defibrillatore in ogni azienda"(vedere PuntoSicuro n. 1379, ndr), porto a conoscenza della Vs.spettabile redazione, e ad esempio per altre realtà produttive, che già dal Luglio del 2003 è operativo presso la nostra azienda un defibrillatore semi automatico con una copertura per 24 ore al giorno grazie alla preparazione ed al superamento di un corso della Regione Lombardia e del 118 provinciale di Varese che ci ha consentito l'ottenimento per nove addetti "laici" all'uso del D.A.E., non solo in ambito aziendale, ma anche, tramite l'allestimento di un'auto veloce, e su specifica richiesta del 118, sul territorio limitrofo.

 

Dott.Ing. Corrado Raimondi

I.N.C.A. S.R.L. Porto Valtravaglia (Varese)

Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!