Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

Qualità made in Italy per la sicurezza dei lavoratori isolati

Qualità made in Italy per la sicurezza dei lavoratori isolati

Autore: Ufficio Stampa

Categoria: PUBBLIREDAZIONALE

07/07/2020

Una soluzione completa e facilmente personalizzabile per la sicurezza dei lavoratori, in particolar modo dei lavoratori isolati: il dispositivo uomo a terra NeosGuard plus.

Intuitivo, compatto e leggero, il rivoluzionario dispositivo uomo a terra NeosGuard plus di Neos Sistemi è uno strumento pratico ed economico a tutela della sicurezza dei lavoratori, a norma del D.L.gs. 81/08. Grazie alle sue caratteristiche rappresenta la soluzione ideale per le aziende che vogliono tutelare la sicurezza dei propri dipendenti che operano in isolamento - ovvero i lavoratori isolati o lavoratori solitari.

 

Questo localizzatore satellitare di ultima generazione offre infatti un set completo di funzionalità realizzato esclusivamente per la sicurezza delle persone, in particolar modo proprio dei lavoratori isolati. Tra di esse possiamo trovare:

  • Funzione uomo a terra, per la segnalazione di variazioni di inclinazione del dispositivo, indici di probabili cadute a terra
  • Funzione non movimento, per la segnalazione del superamento di una soglia di tempo di non movimento
  • Funzione tempo morto, per la segnalazione della mancata pressione di un determinato tasto per un tempo impostabile
  • Invio allarme con chiamata, sms e/o messaggio audio registrato anche personalizzabile.
  • Gps ad alta sensibilità integrato

 

Il dispositivo gps uomo a terra NeosGuard plus supporta la geolocalizzazione, il geo-fencing e diverse opzioni di allarme – tutte personalizzabili dall’utente. Il funzionamento corretto e costante è assicurato dalle funzioni dedicate al monitoraggio dello stato d’operatività del dispositivo stesso.

 

Il risultato è una soluzione completa e facilmente personalizzabile: l’utente può infatti configurare il dispositivo scegliendo di attivare solo le funzionalità utili alle proprie necessità. Proprio le funzioni attive e configurabili sono l’elemento che distingue le tre versioni disponibili di NeosGuard plus: la entry level (base ) 4.0, la versione standard 4.1 o la più completa 4.2.

 

La praticità è massima: l’utilizzo del dispositivo non richiede alcun tipo di formazione né di abbonamento, ma solo l’inserimento di una comune sim telefonica. La gestione è resa ancor più semplice dalla presenza di soli 5 tasti e dall’uso di 3 indicatori LED. Infine, essendo un prodotto ideato e realizzato al 100% in Italia da Neos Sistemi, anche tutta la documentazione ed il supporto tecnico fornito al cliente sono in italiano.

 

 

La Neos Sistemi s.r.l.nasce e si specializza nella produzione di schede ed assieme elettronici, maturando grandi competenze diventando una valida soluzione di outsourcing per importanti leader in differenti settori dell’industria elettronica, dotandosi negli ultimi anni di tutte le ultimissime tecnologie e certificazioni per posizionarsi sul mercato come leader in termini di qualità, servizio e flessibilità.

 

Il nostro segreto? La tenace ricerca della perfezione, la capacità di supportare e addirittura anticipare le esigenze dei clienti. Il nostro primo compito è dare sicurezza al cliente, qualsiasi esso sia: dal piccolo, in tutta la sua dinamicità e voglia di essere protagonista, al grande gruppo industriale che vuole risposte assolute ed in tempi brevi. Visitate il nostro sito www.neossistemi.it per avere maggiori informazioni sulla nostra azienda, la vostra soddisfazione è la nostra missione.

 

Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!