Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

PUBBLIREDAZIONALE – Videocorso di formazione sul rischio chimico

Redazione

Autore: Redazione

Categoria: Rischio chimico

13/05/2010

Mega Italia Media presenta il sito dedicato alla formazione dei lavoratori che utlizzano sostanze chimiche

Mega Italia Media, azienda che opera dal 1988 nella produzione di supporti didattici multimediali per la formazione sui temi della sicurezza nei luoghi di lavoro, ha realizzato il sito  www.formazione-rischiochimico.it per offrire informazioni specifiche su questo delicato argomento.
 
Formazione sul rischio chimico
 
Salute e sicurezza sono beni preziosi da tutelare in ogni momento della nostra vita. Anche quando comminiamo per strada o siamo nell'intimità delle pareti domestiche, è necessario conoscere ogni possibile rischio e attuare tutti i comportamenti adatti a prevenirlo. Ma è sul luogo di lavoro dove la nostra sicurezza ha maggior bisogno di tutela attraverso l'adozione di comportamenti precisi e prudenti. Il Decreto Legislativo 81 del 2008, dando attuazione a precise normative europee, impone la valutazione dei rischi, la loro eliminazione e, se ciò non è possibile, la loro riduzione al minimo, in base al progresso tecnico.
 
 

Pubblicità
MegaItaliaMedia

Il pericolo, inteso come proprietà di un prodotto chimico di poter causare danni, immediati o distribuiti nel tempo, è un elemento da valutare attentamente in ogni attività lavorativa. Deve essere facilmente e velocemente identificabile da ogni lavoratore che, in rapporto al tipo di rischi affrontato, metterò in atto le precauzioni necessarie.
 
Clicca  QUI per accedere al sito

Creative Commons License Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!