Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

Le nuove linee guida transitorie dell’ECHA sui biocidi

Le nuove linee guida transitorie dell’ECHA sui biocidi
Redazione

Autore: Redazione

Categoria: Rischio chimico

29/07/2014

Sono stati prodotti dall’ECHA tre nuovi documenti di orientamento transitorio sui prodotti biocidi. Sono stati discussi e presentati dai gruppi di lavoro del comitato sui biocidi (BPC).

Brescia, 29 Lug - Riprendiamo, come segnalata sul sito dell’ Associazione industriale Bresciana (AIB), una notizia relativa ai nuovi documenti di orientamento transitorio prodotti dall’ European Chemicals Agency (ECHA) che sono stati discussi e presentati dai gruppi di lavoro del comitato sui biocidi (BPC).
Pubblicità
MegaItaliaMedia

Si segnala alle imprese interessate che ECHA ha pubblicato sul proprio sito tre “orientamenti transitori", attualmente disponibili solo in inglese:
 
 
 
 
Un "orientamento transitorio" è  un documento cui è stato dato il via sotto la "vecchia" direttiva biocidi ed essendo stato ultimato prima del relativo nuovo documento di orientamento del regolamento biocidi è stato reso disponibile come documento di orientamento transitorio.
 
Si rammenta che gli altri documenti di orientamento e approfondimento sul regolamento biocidi (BPR) sono disponibili nella sezione dedicata del sito ECHA.
 
 
 
Fonte: AIB
 
 
Creative Commons License Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
 

I contenuti presenti sul sito PuntoSicuro non possono essere utilizzati al fine di addestrare sistemi di intelligenza artificiale.

Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Rispondi Autore: Franco Rossi - likes: 0
29/07/2014 (09:05:07)
Non mi pare che il sottotitolo c'azzecchi molto!

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!