Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

PUBBLIREDAZIONALE – Videocorso di formazione sulla sicurezza nei lughi di lavoro

Mega Italia Media, azienda che opera dal 1988 nella produzione di supporti didattici multimediali per la formazione sui temi della sicurezza nei luoghi di lavoro, ha realizzato il sito www.luoghilavoro.it per offrire informazioni specifiche su questo delicato argomento.
 
La sicurezza nei luoghi di lavoro
 
In tutti i luoghi di lavoro, dall'ufficio alla fonderia, possiamo riscontrare situazioni di pericolo che possono provocare danni e infortuni a volte anche gravissimi. Ferite da taglio o da manipolazioni, cadute dall'alto, schiacciamenti, ustioni sono solo alcuni degli infortuni più diffusi.
 


Pubblicità
Luoghi di lavoro in DVD
Formazione sui rischi specifici presenti nei luoghi di lavoro, vie di circolazione, scale, ponteggi (Art. 37 D.Lgs. 81/08) in DVD

Il Decreto Legislativo 81/2008 impone la valutazione dei rischi sul luogo di lavoro, la loro eliminazione e, ove ciò non è possibile, lal loro riduzione al minimo in relazione alle conoscenze acquisite in base al progresso tecnico.
 
Il contenuto del corso fornisce un valido supporto per la formazione dei lavoratori, in merito alle caratteristiche dei luoghi sopraelevati e alle soluzioni da adottare per lavorare in sicurezza.
 
Clicca QUI per accedere al sito
 
FG

Creative Commons License Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!