Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Direttori del personale, della formazione, commerciali, amministratori delegati, responsabili sulla sicurezza, ufficio acquisti sono i nostri primi interlocutori, e ci chiedono di aiutarli a fare una prima selezione di potenziali fornitori nella scelta dei loro acquisti.
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Vitamina per il tuo marketing low cost a partire da 790 €
Per incontrarle direttamente in modo autonomo, quanti sforzi dovreste fare? Sareste ricevuti?
In buona sostanza il contatto con le direzioni del personale e con chi decide sull’acquisto dei servizi è tecnicamente complesso, richiede tempo e costi.
Sbagliare questo approccio può generare una serie di implicazioni con forti ricadute negative tra cui :
- Aumento dei costi di marketing
- Mancata fatturazione
- Pochi clienti
Per tali ragioni ExpoTraining ed Expolavoro&Sicurezza, la fiera della formazione e del lavoro, vuole affiancare e facilitare i contatti con i decisori aziendali per:
- Ottenere una rosa di clienti qualificati e pre-selezionati;
- Ridurre il tempo di scouting per la ricerca di nuovi clienti di formazione
- Sviluppare reti per essere più incisivi sul mercato
Partecipare alla fiera attraverso diversi pacchetti permette di:
- Risparmiare tempo
- Avere un ventaglio di soluzioni
- Conoscere nuovi clienti di formazione già selezionati per categorie
Direttori del personale, della formazione, commerciali, amministratori delegati, responsabili sulla sicurezza, ufficio acquisti sono i nostri primi interlocutori, e ci chiedono di aiutarli a fare una prima selezione di potenziali fornitori nella scelta dei loro acquisti.
Ecco una serie di attività che sono disponibili
ExpoTraining Matching è il cuore pulsante di ExpoTraining, che si è attivata nella ricerca e pianificazione di incontri con le direzioni del personale di aziende che intendono acquistare i servizi per la formazione.
Approfitta dell’offerta low cost per garantire la tua presenza durante la manifestazione con la Piazza ExpoTraining dove potrai esporre per:
- Incentivare le motivazioni all'acquisto e ccedere ad un pubblico sconosciuto.
- Ottenere un rapporto costo/contatto molto contenuto riuscire a suscitare l'interesse di possibili clienti.
- Sviluppare l'immagine dell'azienda e iniziare trattative
- Ampliare la rete di partnership e confrontarsi con la concorrenza
- Sondare l'accettazione di nuovi prodotti e creare le premesse per ottenere in seguito contratti.
Dimostra di essere il NUMERO UNO – Partecipa al Gran Prix della Formazione di ExpoTraining 2014
Il Gran Prix è il riconoscimento che viene attribuito dalla giuria per i migliori progetti di qualificazione delle risorse umane e consente di utilizzare per un anno il logo Primo Classificato Gran Prix della Formazione Expotraining 2014.
Dimostra al tuo mercato che sei affidabile e partecipa al premio!
Organizzare un convegno o un workshop permette di:
· spiegare come funziona il prodotto o servizio e dimostrare le soluzione promosse dall’espositore
· portare dei case history e far toccare con mano le vostre soluzioni
· Incontrare nuovi clienti
Questa formula consente di:
· utilizzare sale a partire da 20 persone
· inserire il proprio workshop nel programma della manifestazione
· beneficiare della visibilità dei media di ExpoTraining
Per informazioni:
Segreteria organizzativa:
tel. 02.80509656
I contenuti presenti sul sito PuntoSicuro non possono essere utilizzati al fine di addestrare sistemi di intelligenza artificiale.