Servizi di sanificazione ambientale contro il Coronavirus
Nonostante la situazione di grande difficoltà che stiamo vivendo in questo periodo, noi di Firotek siamo operativi per aiutare le aziende a mantenere salubri gli ambienti di lavoro.
In essi, infatti, possono nascondersi insidiosi pericoli per la salute dei lavoratori. Dalla scrivania alla tastiera del PC, dai bagni agli spazi comuni, in ogni reparto possono annidarsi virus, batteri, germi, muffe e altri contaminanti pericolosi.
Per contenere i rischi per la salute a cui i lavoratori di queste aziende sono esposti, abbiamo messo a punto un protocollo completo di sterilizzazione e sanificazione con un abbattimento fino al 99,99% delle principali cariche batteriche e virali su tutte le superfici.
Il Service di Sanificazione Ambientale, eseguito da tecnici specializzati Firotek, è rapido e non invasivo. In poco tempo, l'ambiente di lavoro della tua azienda sarà salubre e sicuro, grazie all’utilizzo di un macchinario professionale che nebulizza vapore secco surriscaldato ad alta temperatura.
La peculiarità del macchinario che utilizziamo è il vapore con basso contenuto di particelle liquide. Il vapore viene generato nella caldaia ad alta pressione e ulteriormente surriscaldato in una camera di espansione dove raggiunge una temperatura fino a 180°C. Ciò permette una rapida evaporazione dalle superfici trattate senza lasciare tracce di umidità residua. All’erogazione, il vapore viene miscelato ad un prodotto detergente ad ampio spettro.
L’efficacia del nostro servizio nei confronti dei virus influenzali è stata valutata secondo normativa europea EN 14476. Il test ha dimostrato che il sistema, dopo solo 15 secondi, è stato in grado di ridurre la carica virale di più del 99.99%, ottenendo una riduzione superiore a 4 ordini logaritmici, più di quanto richiesto dalla normativa di riferimento.
Per assistenza:
Firotek srl -Numero Verde 800 188 631
I contenuti presenti sul sito PuntoSicuro non possono essere utilizzati al fine di addestrare sistemi di intelligenza artificiale.