Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

Scuola della Sicurezza: la piattaforma per vendere corsi online sulla sicurezza

Scuola della Sicurezza: la piattaforma per vendere corsi online sulla sicurezza

Autore: Ufficio Stampa

Categoria: PUBBLIREDAZIONALE

04/07/2024

Diventa partner Scuola della Sicurezza e vendi ai tuoi clienti corsi eLearning di alta qualità senza preoccuparti degli aspetti progettuali, tecnologici e di aggiornamento.

Nell’ambito della formazione sulla sicurezza sul lavoro, l’efficacia e la qualità dei corsi sono imprescindibili. La formazione in materia di sicurezza è infatti indispensabile per prevenire infortuni e malattie professionali. Essa non solo modifica i comportamenti imprudenti dei lavoratori, ma aumenta anche la consapevolezza dei rischi e promuove l’adozione di buone pratiche di gestione degli stessi. Inoltre, una formazione di alta qualità deve essere conforme alle normative vigenti, per garantire il massimo rigore didattico possibile.

 

Quando la formazione viene svolta online, un altro elemento di cui tenere conto è il rispetto dei requisiti tecnici previsti dalla normativa per l’erogazione dei corsi.

 

La piattaforma personalizzabile Scuola della Sicurezza, sviluppata da Mega Italia Media, è la soluzione ideale per i consulenti che vogliono offrire ai propri clienti corsi eLearning di alta qualità, senza preoccuparsi degli aspetti progettuali, tecnologici e di aggiornamento. La piattaforma consente di gestire facilmente tutte le fasi del processo formativo, migliorando l’offerta e garantendo il rispetto delle normative.


Pubblicità
MegaItaliaMedia


 

I vantaggi di Scuola della Sicurezza per i consulenti

Scuola della Sicurezza è una piattaforma completa, tecnologicamente avanzata ma soprattutto facile da utilizzare, che offre una vasta gamma di corsi di elevata qualità, il cui valore legale è sempre attestato e garantito da Mega Italia Media. È il sistema sviluppato per i consulenti che desiderano fornire una formazione efficace e conforme alle normative in grado di migliorare la sicurezza e la consapevolezza dei lavoratori.

 

Ecco i principali plus della piattaforma:

  • Catalogo completo: la piattaforma mette a disposizione oltre 250 corsi online subito pronti da vendere ed erogare ai propri clienti, di cui oltre 200 specifici su salute e sicurezza sul lavoro.
  • Immediata redditività: una volta attivata, la piattaforma consente di iniziare subito a commercializzare i corsi, registrare gli utenti e avviare la formazione. Questo permette al consulente di vedere rapidamente un ritorno sull’investimento.
  • Facilità di gestione: la piattaforma rende semplice acquistare corsi, gestire le iscrizioni, monitorare il percorso didattico di ogni utente, generare report dettagliati e rilasciare attestati di partecipazione conformi alle normative.
  • Supporto continuo: ogni corsista è supportato da tutor qualificati ai sensi del Decreto interministeriale 6 marzo 2013, garantendo un’assistenza costante e personalizzata.
  • Nessun limite di utenti: la piattaforma non prevede alcun limite massimo nel numero di utenti attivabili o di corsi erogabili.
  • Personalizzazione: la piattaforma può essere personalizzata con loghi, colori e dati aziendali specifici, sia nelle pagine del sito che nelle comunicazioni interne, creando un ambiente formativo che rispecchia l’identità dell’azienda.

 

Come si guadagna dalla piattaforma Scuola della Sicurezza?

La piattaforma eLearning Scuola della Sicurezza consente di accedere ai corsi eLearning del catalogo Mega Italia Media e di guadagnare sulla loro vendita con:

  • uno sconto orizzontale, basato sulla quantità dei corsi acquistati;
  • uno sconto verticale esclusivo per la tua azienda e definito contrattualmente.

 

Scuola della Sicurezza: le principali funzionalità

La piattaforma consente inoltre ai consulenti di:

  • verificare in tempo reale l’andamento dei corsi ed estrarre statistiche con raggruppamenti in base alla ragione sociale;
  • gestire un archivio storico della formazione erogata e di tutta la relativa documentazione;
  • acquistare i corsi direttamente nell’e-commerce della piattaforma;
  • gestire le iscrizioni dei partecipanti direttamente dall’Area di amministrazione;
  • comunicare con i propri clienti e informarli dei corsi con un sistema di newsletter;
  • iscrivere i propri clienti ad uno o più corsi dimostrativi gratuiti.

 

Richiedi una demo gratuita della piattaforma

Vuoi maggiori informazioni sulla piattaforma eLearning Scuola della Sicurezza? Vuoi vedere una demo live del servizio?   Compila il modulo online.

 




Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!