Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

Puoi anche trattarle male: resisteranno

La sicurezza in azienda spesso dipende anche dalla giusta etichetta da apporre su attrezzature, DPI e ovunque sia necessario segnalarepericoli o avvertenze.
 
Molto spesso questi materiali e attrezzature  sono esposti a intemperie, variazioni di temperatura, macchie di grasso, sporco e sostanze oleose.
In queste condizioni di utilizzo la classica etichetta per ufficio non fornisce un risultato soddisfacente e, in breve tempo, ci si ritrova con etichette praticamente inservibili: macchiate, bagnate e scolorite.
 
Per questa ragione, Avery, azienda di fama mondiale, specializzata nel settore delle etichette e dei materiali autoadesivi, ha sviluppato una gamma di etichette per protezione e sicurezza, adatte per usi industriali.
 
Le etichette in poliestere Avery sono etichette ultra-resistenti studiate per essere utilizzate in condizioni e temperature estreme, non si strappano, sono impermeabili e resistenti non solo agli agenti atmosferici, ma anche alle sostanze oleose, allo sporco e al grasso. Possono essere applicate su metallo, vetro, plastica, legno, e sono ideali per le applicazioni all’esterno.
 
Stampabili con stampanti laser, le etichette in poliestere bianco sono disponibili con adesivo permanente oppure removibile. Queste etichette vengono proposte anche per  stampanti inkjet, in tre referenze con collante permanente.
 
Alle etichette in poliestere bianco, si affiancano anche le etichette in poliestere argento, per etichettare PC e attrezzature elettroniche, o evidenziare dati tecnici su apparecchiature. Sono stampabili con stampanti laser in bianco e nero.
 
Infine, quando occorre mettere bene in evidenza segnalazioni e avvertenze, le etichette in poliestere giallo fluorescente sono la soluzione ideale, perché esaltano la visibilità del messaggio. Ottimizzate per la stampa laser a colori.
 
Tutte le etichette Avery in poliestere sono stampabili con i software gratuiti disponibili sul sito di Avery.
 
Inoltre, acquistando le etichette Avery in poliestere bianco e argento per stampanti laser, si partecipa alla promozione TIC TAC TIL E SCATTA SUBITO IL PREMIO, valida fino al 31/12/2015. Acquistando una confezione di etichette in promozione si ha diritto ad un premio sicuro, scegliendo tra buoni acquisto per sport, bellezza, libri, cinema, viaggi o iniziative di solidarietà.
 
Avery TICO S.r.l. è una divisione della CCL IndustriesINC., multinazionale canadese leader nel settore delle etichette e dei materiali autoadesivi. Il marchio Avery fu fondato nel 1935 daStanton Avery, l’inventore della prima etichetta autoadesiva e ha una lunga storia di innovazioni e tecnologie esclusive, di alta qualità e facilità d’uso. Avery TICO S.r.l. è la società che all’interno del gruppo si occupa in Italia di etichette e prodotti stampabili. L’azienda ha sede a Pomezia dove viene realizzata la produzione di alcune importanti linee di prodotto.
 


Creative Commons License Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

I contenuti presenti sul sito PuntoSicuro non possono essere utilizzati al fine di addestrare sistemi di intelligenza artificiale.

Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!