Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

One HSE fa grande la differenza

One HSE fa grande la differenza per le aziende e i consulenti che vogliono lavorare con efficacia sulla conformità normativa, riducendo il tempo impiegato per l’aggiornamento e la definizione della corretta gestione degli adempimenti senza rinunciare alla qualità e alla completezza della propria gestione.

L’attualità normativa prevede un grande numero di novità normative, adempimenti e opportunità economiche, che richiedono adeguamento e risposte in tempi brevi: gestire la sicurezza sul lavoro, la tutela dell’ambiente, la transizione ecologica ed energetica con strumenti di supporto non completi, non autorevoli e non tempestivi comporta un rischio che l’azienda moderna, in questo contesto, non si può più permettere.

Le soluzioni adottate per supportare il proprio lavoro fanno quindi la differenza negli esiti delle performance, nei tempi e nelle garanzie fornite all’azienda.

One HSE, l'innovativa soluzione digitale di informazione, aggiornamento e pratica professionale in materia di salute e sicurezza sul lavoro, tutela dell’ambiente e igiene degli alimenti, studiata da Wolters Kluwer con la collaborazione dei migliori esperti del settore, garantisce il salto di qualità e di efficienza che è oggi sempre più necessario.

 

Contenuti

Tutta la normativa di settore – comunitaria, nazionale e regionale - è disponibile nel testo vigente e annotato, in modo da rendere chiari i diversi interventi di modifica/integrazione del legislatore, ed è correlata alle circolari esplicative e alle sentenze più interessanti. Completano il quadro normativo-regolamentare l’apparato sanzionatorio, che illustra tutti gli obblighi e i divieti imposti dalla normativa e le sanzioni previste, e le norme tecniche UNI e CEI in abstract.

Grazie all’integrazione con il nuovo quotidiano HSE+, l’informazione sull’evoluzione normativa è arricchita di articoli e commenti che spiegano le novità e ne analizzano le problematiche applicative in modo tempestivo ed efficace.

One HSE mette a disposizione degli utenti anche approfondimenti, normativi e tecnici, tratti dalle più autorevoli riviste del settore, guide pratiche per tutti i principali argomenti, linee guida di enti e istituzioni, materiali didattici per corsi di formazione, schede descrittive degli adempimenti, check list per le verifiche di conformità normativa, esempi personalizzabili di procedure gestionali e operative, modulistica e schemi di atti editabili.

L’aggiornamento quotidiano e il contributo dei maggiori esperti del settore, che traduce il dettato normativo in indicazioni operative, i tanti strumenti esplicativi e pratici rendono One HSE uno strumento di lavoro fondamentale per tutti i responsabili di settore che vogliono operare in modo consapevole e informato, gestire correttamente gli adempimenti, garantire la conformità normativa e il rispetto delle scadenze nonché il miglioramento nel tempo dei livelli di sicurezza.

 

Modalità di ricerca

Le tante informazioni risultano facilmente accessibili grazie a un motore di ricerca intelligente, capace di suggerire i termini da ricercare e di individuare i risultati più pertinenti, funzioni di ricerca avanzata (per estremi e integrata per estremi e full text), indici di classificazione per argomenti, link ipertestuali e una fitta rete di correlazioni logiche.

 

Scopri One HSE


Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!