Fiera Ambiente Lavoro: conoscere tutte le novità della sicurezza
Al via dal 17 al 19 Ottobre 2018 la 18° edizione di Ambiente Lavoro, la fiera dedicata alla sicurezza nei luoghi di lavoro che anche quest’anno si svolgerà a Bologna Fiere in concomitanza con SAIE, Tecnologie per l’edilizia e l’ambiente costruito 4.0.
Da oltre 20 anni la manifestazione è il punto di riferimento per gli addetti del settore della sicurezza, l’evento irrinunciabile per conoscere tutti i prodotti, le soluzioni e le ultime novità sulle norme che regolano l’applicazione delle leggi in materia.
Anche in questa edizione l’obiettivo è quello di promuovere, diffondere e radicare la cultura della sicurezza nel nostro Paese, creando un punto d’incontro per tutti i professionisti. Dopo il successo della precedente edizione, che ha ospitato più di 150 espositori, 261 corsi di formazione, 738 relatori ed oltre 600 ore di formazione anche quest’anno saranno numerosi i momenti dedicati al confronto e alla formazione per gli addetti che operano per la tutela della salute nei lavoratori.
In programma oltre 100 appuntamenti tra convegni e seminari che prevedono riconoscimenti di crediti formativi RSPP, ASPP, RLS, CFP, CSP e CSE; l’occasione ideale per aggiornarsi e rimanere in contatto con le aziende leader e le realtà più importanti. Oltre l’ampia offerta formativa Ambiente Lavoro è soprattutto spazio espositivo dove conoscere tutte le novità del mercato, italiano ed internazionale. Per questo vi invitiamo a rimanere aggiornati sulle continue novità in programma sul sito web www.ambientelavoro.it
I contenuti presenti sul sito PuntoSicuro non possono essere utilizzati al fine di addestrare sistemi di intelligenza artificiale.