Convegno gratuito: Come vendere corsi online sulla sicurezza?
I consulenti in materia di sicurezza sul lavoro svolgono un ruolo importante nel garantire che le aziende rispettino le normative e proteggano i loro lavoratori. Tuttavia, la formazione sulla sicurezza non è solo un obbligo legale, ma una vera opportunità per promuovere una cultura aziendale basata sulla prevenzione dei rischi. Con la crescente digitalizzazione, il settore formativo sta evolvendo, offrendo nuove modalità per fornire corsi di alta qualità e personalizzati alle esigenze aziendali.
Per esplorare le opportunità a disposizione dei consulenti in questo ambito, Mega Italia Media ha organizzato un convegno gratuito dal titolo “Come vendere corsi online sulla sicurezza sul lavoro?”, che si terrà a Bologna in occasione di Ambiente Lavoro 2024.
Sarà un’occasione per esplorare strumenti e strategie per la vendita di corsi sulla sicurezza in conformità ai requisiti normativi in vigore.
Quando: 19 novembre alle 15:00 oppure il 20 novembre alle 11:30
Dove: Stand Mega Italia Media - Padiglione 21, Stand A45 – BolognaFiere
Iscriviti ora! I posti sono limitati.
Strumenti per la formazione online sulla sicurezza
Durante l’incontro verrà presentata Scuola della Sicurezza, la piattaforma eLearning personalizzabile dedicata ai consulenti della sicurezza che vogliono entrare nel mercato della formazione sulla sicurezza.
La piattaforma offre una soluzione all-in-one per:
- rivendere i corsi eLearning del catalogo Mega Italia Media;
- erogare corsi in videoconferenza;
- gestire la formazione in aula.
Non puoi venire ad Ambiente Lavoro? Scopri tutte le caratteristiche e i vantaggi di Scuola della Sicurezza chiedendo una demo online della piattaforma.
I contenuti presenti sul sito PuntoSicuro non possono essere utilizzati al fine di addestrare sistemi di intelligenza artificiale.