Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

PUBBLIREDAZIONALE – Videocorso di formazione per dirigenti e preposti

Redazione

Autore: Redazione

Categoria: Preposti

03/01/2011

Mega Italia Media presenta il sito dedicato alla formazione per dirigenti e preposti sulla sicurezza e salute sul lavoro

Mega Italia Media, azienda che opera dal 1988 nella produzione di supporti didattici multimediali per la formazione sui temi della sicurezza nei luoghi di lavoro, ha realizzato il sito www.preposto.it per offrire informazioni specifiche su questo delicato argomento.
 
Dirigenti e Preposti – Safety Caffè
 
Non può esserci sicurezza sul lavoro senza formazione. Lo ribadisce in modo chiaro e inequivocabile il Decreto Legislativo 81 del 2008, prevedendo percorsi di formazione obbligatori per tutti i lavoratori ma anche per quelle figure che hanno il compito di organizzare e gestire la sicurezza in azienda: i dirigenti e i preposti.
 


Pubblicità
Dirigenti e Preposti - Safety Caffè - DVD
La formazione per dirigenti e preposti sulla sicurezza e salute sul lavoro in DVD

Il nuovo videocorso è la risposta alla necessità di formare dirigenti e preposti in materia di sicurezza e salute nei luoghi di lavoro. Il videocorso affronta i principali obblighi e responsabilità di dirigenti e preposti illustrandoli con un innovativa modalità comunicativa basata sulla simulazione di un dialogo.
 
Il videcorso fornisce anche indicazioni sulla valutazione dei rischi aziendali (compresi i rischi psicosociali), il servizio di prevenzione e protezione e le altre funzioni aziendali per la prevenzione e la sicurezza: il rappresentante dei lavoratori per la sicurezza e il medico competente (compresa la sorveglianza sanitaria)
 
Clicca QUI per accedere al sito
 
FG


Creative Commons License Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!