Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'
Crea PDF

Piu’ sicurezza sulle navi da pesca

Pubblicità

Nuove disposizioni per le navi da pesca. Con il decreto 26 luglio 2004, n.231, il ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha modificato e integrato il regolamento di sicurezza per le navi abilitate alla pesca costiera, contenuto nel Decreto 5 agosto 2002, n.218.

Il provvedimento amplia il campo di applicazione del d.m. 218/2002 e aggiorna, tra l’altro, gli elenchi delle attrezzature per il salvataggio e delle dotazioni radioelettriche obbligatorie per le navi per la pesca costiera.
Il d.m. 231/2004 entrerà in vigore il 21 settembre 2004, tuttavia le unità da pesca esistenti e destinate alla demolizione entro i due anni successivi a tale data, continuano ad essere assoggettate, in materia di dotazioni radioelettriche, alle disposizioni applicabili a tale data.

Il testo completo del provvedimento è consultabile in banca dati.

I contenuti presenti sul sito PuntoSicuro non possono essere utilizzati al fine di addestrare sistemi di intelligenza artificiale.

Per visualizzare questo banner informativo è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'

Pubblica un commento

Ad oggi, nessun commento è ancora stato inserito.

Pubblica un commento

Banca Dati di PuntoSicuro


Altri articoli sullo stesso argomento:


Forum di PuntoSicuro Entra

FORUM di PuntoSicuro

Quesiti o discussioni? Proponili nel FORUM!